ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 23 Agosto 2014
Inserita il 14 Maggio 2006
Inserita il 1 Novembre 2014
Inserita il 30 Agosto 2015
Inserita il 5 Aprile 2016
Inserita il 6 Febbraio 2008
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un contadino cerca di salvare il raccolto, rischiando la vita e girando attorno alle fiamme per isolarle. Che coraggio!
Su queste strade si sta consumando una sfida epica, una gara tra due motociclette i cui conducenti sono devi veri e propri titani.
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Questo bambino non riesce a smettere di dire 'I love you' al padre che sta andando a lavoro. Che tenerezza!
Un gatto pigro riesce a trovare un modo per bere in cui non si fa alcuna fatica, neanche quella di alzarsi. Quale sarà la soluzione?
Questo ragazzo prova a fare un'acrobazia nel salotto di casa usando semplicemente una sedia e la sua prestanza fisica. Ma qualcosa va storto.
Utilizzando l'elastico di una maschera di ossigeno, questi infermieri vi mostrano come rimuovere un anello... magicamente.
In Giappone la vita dei pendolari può essere davvero molto stressante. Questo video ne è un esempio lampante...