ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 31 Ottobre 2013
Inserita il 12 Novembre 2014
Inserita il 28 Maggio 2013
Inserita il 29 Settembre 2014
Inserita il 13 Maggio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Era così magra che non riusciva a rimanere in piedi, per fortuna un angelo la salva e la rimette in sesto.
Questo ballo di nozze è già molto bello all'inizio, ad un tratto però succede qualcosa che gli ospiti non si sanno spiegare!
Un bassotto entra in scena ed inizia ad esibirsi mettendo in mostra un divertentissimo ballo insieme alla padrona!
Pochi lo sapevano eppure gli effetti della Coca Cola sulle nostre chiome sono davvero incredibili. Ecco i risultati!
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.
La fantastica esibizione di un gruppo di 63 ragazze non udenti che mette in scena la Danza delle Mille Mani. Davvero uniche!
Questo cespuglio non vuole proprio saperne di essere estirpato! Un uomo ci prova in ogni modo ma alla fine uscirò sconfitto.
Dopo la chiusura di un allevamento a dir poco vergognoso, ecco come un gruppo di angeli ha salvato i 526 cani presenti.