ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Luglio 2014
Inserita il 3 Maggio 2015
Inserita il 29 Ottobre 2014
Inserita il 1 Agosto 2014
Inserita il 21 Gennaio 2013
Inserita il 23 Marzo 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo camaleonte, appena uscito dal suo uovo, in pochi istanti è già capace di cambiare il colore della pelle. Che meraviglia!
Sembrerebbe che la missione di questo simpatico cane sia quello di non far cadere la palla per terra. Che forza!
I fortunati spettatori di questo incontro di ping pong hanno potuto assistere ad uno scambio davvero epico. Eccolo!
Un fulmine cade su un albero, ciò che succede sconvolge due ragazzi che si trovano a passare da quelle parti.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Si chiama Reynan Del-Anay e rapisce i giudici e il pubblico mostrando una voce davvero fuori dal comune. Un'esibizione da brividi!
Una tartaruga è rimasta incastrata in una sacca di plastica. Per fortuna la nota un uomo in kayak che le salva la vita.
Uno strano tizio deve varcare i controlli di sicurezza dell'aeroporto, decide di farlo nel modo più insolito, spogliandosi completamente.