ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 2 Febbraio 2014
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 1 Maggio 2015
Inserita il 19 Gennaio 2015
Inserita il 15 Febbraio 2014
Inserita il 30 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Quello che è riuscito a catturare quest'uomo è fenomenale: un fulmine potentissimo colpisce la superficie dell'acqua.
Avreste mai creduto che è possibile realizzare un motore elettrico direttamente a casa propria? Ecco come fare!
Questi due pappagalli sono dei veri fan di Elvis. Non appena il ragazzo inizia a suonare un brano la loro reazione è incredibile.
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Il cane protagonista di questo video non è esattamente come tutti gli altri. Si tratta infatti di un incredibile pitbull gigante!
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.
Svegliarsi presto può essere trauma. A risolvere il problema l'inventore Colin Furze con questo letto davvero speciale.
Questa coppia ci mostra un modo assolutamente divertente e originale per passare il tempo chiusi in casa in quarantena.