ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Novembre 2012
Inserita il 11 Aprile 2013
Inserita il 7 Gennaio 2018
Inserita il 5 Gennaio 2015
Inserita il 24 Novembre 2013
Inserita il 5 Aprile 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video ecco come un malintenzionato raggira una donna abbastanza avanti con l'età cercando di distrarla. Fate attenzione!
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Cosa succede se durante una corsa ciclistica, uno dei passaggi a livello situati nel corso del tracciato improvvisamente si chiude?
Il terribile momento della medicina: chi ha un animale domestico lo sa bene. E questo cane non è da meno, ecco la sua reazione!
Questa Shih Tzu ama da impazzire fare il bagnetto! Ecco come, a contatto con l'acqua calda, si rilassa dolcemente.
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!
Non appena il padrone vieta a questo cucciolo di bulldog francese di salire sul divano, la sua reazione è del tutto inaspettata!