ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 8 Luglio 2013
Inserita il 6 Gennaio 2013
Inserita il 14 Aprile 2013
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 8 Maggio 2018
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Che stregoneria è mai questa? I capelli di questa ragazza cambiano colore in base alla stanza in cui si sposta.
Questo cane era vittima di maltrattamenti. Salvato e portato via dai vecchi proprietari, viene ora coccolato. E lui ricambia così!
Nato con una malformazione che lo ha segnato dalla nascita, questo cane adesso può finalmente correre grazie a queste protesi.
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Ecco la reazione di 6 fratellini maschi, di diverse età, non appena fanno la conoscenza della propria sorellina appena nata.
Ecco un gruppo specializzato in balli tradizionali russi. Le ballerine usano una tecnica segreta ed ipnotica per muoversi.
Avreste mai creduto che è possibile realizzare un motore elettrico direttamente a casa propria? Ecco come fare!
Come saranno gli allevatori del futuro? Forse proprio come questa bambina, che si sposta nella stalla con un hoverboard.