ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Febbraio 2015
Inserita il 12 Marzo 2016
Inserita il 22 Giugno 2015
Inserita il 5 Maggio 2020
Inserita il 3 Marzo 2012
Inserita il 28 Luglio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un anziano papà osserva la figlia e capisce di aver sbagliato qualcosa nella sua vita. Ma non è mai troppo tardi per rimediare.
Durante un viaggio in metropolitana una donna, probabilmente fatta di brutto, si rende improvvisamente conto di essere grassa.
Un uomo trasforma la sua villetta in California in un vero e proprio parco giochi per gatti, con tunnel, balconi e tiragraffi per i suoi 15 amici felini.
Sono passati 3 anni da quando questo cane non vede il padrone, andato a lavorare in un'altra città. La sua reazione è incontenibile!
Non solo cani e gatti sanno riservare a noi umani un'accoglienza calorosa, anche delle dolcissime lontre sanno dare tanto affetto.
I tempi cambiano ed anche i maghi e gli illusionisti aggiornano i propri repertori con nuovi numeri. Questo illusionista usa un iPad!
Quest'uomo raggiunge le sue oche ogni giorno sempre allo stesso orario. Quando però ritarda, le oche rispondono in questo modo.
Il nonno compie 78 anni e sta per soffiare le candeline. Purtroppo succede qualcosa di imprevisto. Qualcuno vorrà ancora la torta?