ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Marzo 2014
Inserita il 9 Dicembre 2014
Inserita il 17 Novembre 2012
Inserita il 13 Luglio 2013
Inserita il 19 Marzo 2015
Inserita il 19 Ottobre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Questo pastore tedesco ha creato un legame davvero speciale con il postino che ogni giorno passa a consegnare le lettere.
Alla sua ultima seduta di chemioterapia, riceve una fantastica proposta di matrimonio.
Questo ragazzo deve aver creduto di poterla fare franca e intascare un bel gruzzoletto fingendo di essere investito da un'auto.
Un cane muore durante la notte per un malore, il fratello non vuole abbandonare il suo corpo, la sua espressione ti commuoverà.
Abbandonato e ignorato da tutti, viveva in una scatola di cartone. Per fortuna viene salvato da un gruppo di volontari!
In questo video un esempio geniale di mobile compatto che permette di trasformare una stanza in due o tre diverse!
Un apicoltore sale in ascensore con i suoi box di api, ma squilla il telefono e lui fa cadere tutto. Ecco la reazione della gente!