ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Maggio 2016
Inserita il 29 Agosto 2008
Inserita il 6 Settembre 2013
Inserita il 12 Maggio 2017
Inserita il 1 Febbraio 2016
Inserita il 21 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La protagonista di questo video sta pulendo alcuni molluschi. Dentro uno di questi però fa una scoperta che le cambierà la giornata.
Questo gatto è davvero dispettoso e prende di mira una povera pecora, infastidendola. Alla fine, però, la pecora si vendica.
Il suo nome è Jerry Lee Lewis e non appena suona Gret Balls of Fire è veramente impossibile non lasciarsi trascinare!
Questo veterinario ha appena operato un cucciolo particolarmente agitato, per calmarlo non usa medicine ma un dolce abbraccio.
Con le giuste cure ed attenzioni un cane ed un bambino possono diventare migliori amici. In questo video la dimostrazione!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
A prima vista in questo video divertente sembrerebbe di guardare la bella chioma di una ragazza bionda. Il realtà non è ciò che sembra.
Durante una festa in una villa con piscina, un ragazzo inizia a deliziare i presenti con delle acrobazie incredibili con lo sci d'acqua.