ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Maggio 2013
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 14 Maggio 2013
Inserita il 10 Settembre 2006
Inserita il 4 Maggio 2015
Inserita il 25 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo ragazzo racconta di essere stato travolto da un cervo subito dopo essere sceso dall'auto. Ecco l'incredibile video!
Un'impresa edile tedesca invita alcuni ignari clienti nella sua sede e dimostra la sua potenza sollevando tutte le sue gru!
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?
Questa sedia a rotelle si sposta con il semplice movimento del busto, non necessita quindi delle braccia.
Quante volte vi sarà capitato, acquistando un paio di scarpe, di notare un buco extra vuoto per i lacci? Ecco quale è la sua funzione!
Si tratta di un pitone stritolatore, un serpente enorme che riesce a uccidere grandi mammiferi. Ecco come attacca la sua preda.
Per risolvere il problema delle orecchie a sventola molti decidono di ricorrere alla chirurgia estetica. Ecco un metodo più semplice.