ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Ottobre 2014
Inserita il 29 Dicembre 2015
Inserita il 8 Marzo 2015
Inserita il 23 Giugno 2017
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 4 Aprile 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
Frozen, il film di animazione Disney, ha decisamente spopolato tra i bambini di tutto il mondo... e non solo tra gli umani!
Dopo aver trascorso gran parte della sua vita viaggiando, Steve ha costruito la casa dei sogni in Thailandia con 10.000 €!
Mentre quest'uomo filma una delle più forti aurore boreali degli ultimi anni, accade qualcosa che lui stesso non si aspetta.
Un bulldog di 8 anni ha come migliore amico un pesce dello stagno. E per i due c'è sempre tempo per un tenero bacio!
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Questa fantina e il suo splendido cavallo si esibiscono in modo decisamente incredibile. Fantastici!
Il figlio è ancora dentro la pancia ma il papà decide di fargli uno scherzetto facendo delle pernacchie. Il piccolo però reagisce!