ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Gennaio 2014
Inserita il 14 Gennaio 2008
Inserita il 29 Dicembre 2013
Inserita il 2 Maggio 2014
Inserita il 22 Dicembre 2013
Inserita il 18 Novembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
La padrona di questo labrador gli chiede se per caso ha rubato qualche crocchetta. Ciò che fa lui è davvero divertentissimo...
Acquistano un materasso nuovo ma, una volta arrivati a casa, fanno una scoperta davvero incredibile e sconcertante.
Il gatto in questo video sta sperimentando per la prima volta la vasca da bagno, la sua reazione? Del tutto inaspettata!
In questo video vediamo il campione aprire le porte di casa sua a Moncloa a Madrid. 800 metri quadrati e 5 milioni di valore!
Un cane si piazza su uno scoglio ed aspetta degli amici davvero particolari: un branco di delfini! Quindi si tuffa e nuota con loro.
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Questo quadro è davvero suggestivo, spostandosi l'immagine si sposta anch'essa. Il trucco c'è e viene svelato, ma che figata!