ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Ottobre 2015
Inserita il 2 Settembre 2014
Inserita il 14 Gennaio 2014
Inserita il 22 Gennaio 2014
Inserita il 12 Agosto 2013
Inserita il 26 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Qualcuno gli affida l'auto pensando che sia più facile per lui parcheggiarla. Le cose però vanno diversamente...
Un gattino resta con la testa incastrata dentro una scatoletta. Quest'uomo lo aiuta salvandogli certamente la vita.
Durante un matrimonio, la testimone di nozze sviene e cade come una pera cotta. Leggero malore per lei, risate per i presenti!
C'è chi crede che gli animali da fattoria non provino emozioni. In questo video vi dimostriamo come, in realtà, è il contrario!
Questi due artisti si esibiscono in una danza unica e meravigliano il pubblico con la loro agilità, precisione ed eleganza.
I gatti tendono a voler giocare con ogni cosa, soprattutto con i mobili della casa. Ecco come quest'uomo ha risolto il problema!
Grazie a dei nuovi occhiali il piccolo per la prima volta riesce a mettere a fuoco i volti. Il primo che vedrà sarà quello della mamma!
Non solo i bambini amano rilassarsi ed addormentarsi con un ciuccio in bocca. Guardate questo divertentissimo cucciolo...