ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 28 Aprile 2014
Inserita il 1 Marzo 2014
Inserita il 8 Maggio 2013
Inserita il 16 Dicembre 2013
Inserita il 19 Marzo 2016
Inserita il 22 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cane si gode gli ultimi giorni dell'estate in piscina. A giudicare i suoi atteggiamenti e la sua espressione, si sta divertendo un mondo!
200 ore di duro lavoro per realizzare un'incredibile opera d'arte usando 13 mila chiodi e 24 km di filo su una parete bianca.
In questo quadro la prospettiva è stata usata in modo diverso rispetto al solito, creando un vero effetto tridimensionale.
Il più delle volte non sono necessari regali costosi o oggetti rari. Ecco cosa ha fatto quest'uomo.
Ecco un pastore tedesco ed i figli mentre si godono un'uscita tutti insieme sulla neve. Non c'è nessuno più felice di questo papà!
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
Questi cinque uomini non più giovanissimi si esibiscono in un talent show. I giudici iniziano diffidenti ma dovranno ricredersi.
Da un enorme tronco, con una motosega, riesce a realizzare una scultura di legno davvero fantastica. Che abilità!