ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Dicembre 2016
Inserita il 2 Febbraio 2013
Inserita il 13 Giugno 2013
Inserita il 10 Febbraio 2013
Inserita il 29 Giugno 2014
Inserita il 7 Giugno 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo pappagallo ha una passione particolare per i balli celtici, mettendo in mostra una danza davvero incredibile e divertente.
Questa fortunata ragazza ha un frisone di una bellezza unica. Ogni volta che esce a farlo passeggiare tutti restano a bocca aperta.
Un fantastico numero del cabarettista e performer Jerome Murat che incanta il pubblico con la sua esibizione: la Statua Vivente!
In questo video è possibile scoprire come possono gli elastici aiutarci rendendo meno difficili alcuni compiti quotidiani.
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.
Per questo professore è arrivato il momento di andare in pensione. Tutta la scuola, però, gli riserva un saluto davvero speciale.
Svegliarsi presto può essere trauma. A risolvere il problema l'inventore Colin Furze con questo letto davvero speciale.
Un ingegnoso condizionatore fatto in casa che raffredda l'aria secondo i principi della fisica. Bastano sei bottiglie!