ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Gennaio 2014
Inserita il 11 Ottobre 2015
Inserita il 4 Novembre 2015
Inserita il 27 Luglio 2014
Inserita il 6 Giugno 2015
Inserita il 23 Aprile 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un incredibile letto che, in caso di terremoto e crollo della casa, diventa un rifugio sicuro con beni di prima necessità.
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Un metodo utile e garantito per tutte quelle mamme e papà alle prese con un neonato che non vuole smettere di piangere.
Cani e gatti, si sa, non sono esattamente migliori amici. Quando però si ha a che fare con un cucciolo le cose cambiano.
Ogni giorno per diversi mesi questo bambino ha dato da mangiare ad una manta enorme. Così lei affiora dall'acqua per salutarlo.
Un ladro individua una bicicletta incustodita, si fionda quindi a prenderla, la lo aspetta un'amara sorpresa!
Alcuni atleti speciali vengono mandati in una palestra per vedere le reazioni delle persone comuni. Alla fine tutti si ricrederanno...
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?