ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 16 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo si sveglia dal riposino e decide di ingegnarsi per poter scendere dal letto in tutta sicurezza.
Il pappagallo infastidisce il gatto che dorme, la reazione del felino lascia tutti a bocca aperta. Che giocherelloni!
Questi cuccioli erano insieme in un canile, con l'adozione di uno però vengono separati. Dopo 4 mesi si rivedono ed ecco che succede.
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
Questo ragazzino è stato fuori casa per diversi giorni, qualcuno sembra aver sentito la sua mancanza più degli altri: il gatto!
Vi siete mai chiesti come sarebbe la famosa scena del bacio in Spiderman vista con gli occhi di un cane? Questo video ce lo mostra!
Questo pit bull è in avanzato stato di denutrizione e non vuole mangiare. Il veterinario fa quindi un ultimo disperato tentativo.
Allevato da una persona senza scrupoli che appositamente lo stava facendo morire di fame, viene salvato da alcuni angeli.