ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 24 Settembre 2014
Per questo ragazzo oggi dev'essere stata una giornata davvero stressante. Del resto, in questo periodo, i nervi possono saltare per nulla.
Un uomo ha un infarto e finisce in ospedale. Il suo cane lo attenderà per giorni di fronte, finchè non accade qualcosa di incredibile...
Questo bimbo è a casa con la febbre, a fargli compagnia Toby, il cane di casa, che lo abbraccia e lo accudisce teneramente.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
La cura dei capelli per molte donne richiede spesso molto tempo e denaro. Ecco come ottenere risultati in modo veloce ed economico.
Un cane ascolta la musica, si ferma e non può fare a meno di regalare una divertente performance per strada.
Il protagonista di questo video ha ben chiaro qual è la sua passione: ballare! Col cellulare in mano non saprà resistere al ritmo.
Qualcosa abbocca all'amo ma, non appena l'uomo tira su la lenza, si accorgerà di aver pescato qualcosa di terrificante!
Questo pitbull si cimenta in una suggestiva danza insieme alla sua padrona. Chi l'ha detto che i pitbull sono dei cani aggressivi?