ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Ottobre 2014
Inserita il 7 Dicembre 2018
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 7 Gennaio 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 28 Gennaio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco un procedimento che semplifica molto la realizzazione delle crepes. Non c'è più bisogno di sporcare ciotole e mestoli!
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.
Nessuno si diverte più di questo simpatico cane che inizia a fare tip tap su una pozzanghera d'acqua. I padroni lo filmano divertiti.
La neonata protagonista di questo video non potrà che strapparvi una risata con il suo modo di fare e ciò che riesce a fare.
Mai l'autore avrebbe immaginato che questo suo video sarebbe stato visualizzato da oltre 41 milioni di persone. Eccolo all'opera!
Una macchina elettrica impazzisce ed inizia a girare attorno in continuazione. A fermarla ci penserà un grande gesto atletico!
Questo ragazzo deve aver creduto di poterla fare franca e intascare un bel gruzzoletto fingendo di essere investito da un'auto.
Questo albero sta per essere tirato giù da un trattore. Lui però non ci sta affatto e decide di vendicarsi in modo crudele ma giusto.