ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Ottobre 2013
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 13 Marzo 2014
Inserita il 23 Aprile 2016
Inserita il 16 Settembre 2014
Inserita il 30 Maggio 2020
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa ciotola di latte è davvero troppo piccola per accogliere due gatti. Così ecco che entra in ballo la legge della sopravvivenza.
Questo papà decide di fare una meravigliosa sorpresa ai propri figli, posizionando una scatola misteriosa mentre studiano.
A causa di un incendio la tartaruga è senza guscio, ma un team di ricercatori ne costruisce uno nuovo con una stampante 3D.
Un ragazzo è sulla sedia a rotelle, il suo amico però invece di compiangerlo decide di fargli provare cosa significa camminare.
Questi ragazzi si lanciano giù dallo scivolo di Verrukt, il più alto al mondo con i suoi 55 metri di altezza. Adrenalina pura!
Un brutto incidente e una lesione alla spina dorsale sembrava costringerlo all'eutanasia. Ecco come due donne riescono a salvarlo!
Una ragazza mostra le sue incredibili doti davanti la videocamera, facendo ascoltare Mozart in modo davvero originale.
L'istinto materno a volte supera tutte le frontiere, anche la diversità tra razze e specie. Guardate cosa fa questa gatta!