ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 22 Settembre 2013
Inserita il 23 Aprile 2015
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 15 Settembre 2013
Inserita il 27 Giugno 2009
Inserita il 20 Novembre 2012
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Non importa a quale specie appartengono, i cuccioli sono sempre cuccioli e sembrano andare d'accordo nonostante le differenze.
Ospite di una trasmissione televisiva Harrison Ford distrugge per sbaglio un modellino in LEGO del valore di 5 mila dollari.
Una incredibile lotta all'ultimo sangue tra uno scorpione ed un calabrone gigante. Chi vincerà?
Su questa motocicletta una famiglia indiana riesce a piazzare 6 persone, 2 cani ed un bagaglio enorme. Buon viaggio!
Un ciclista si prepara ad un'impresa davvero impressionante: scendere in bicicletta dalla cima di 999 gradini su una montagna.
Questi dolcissimi e pelosi gattini si trovano ad affrontare una terribile minaccia: il robot da combattimento! Come reagiranno?
Se credete che per far divertire un bimbo basti un gioco qualsiasi, vi sbagliate di grosso! Anche i più piccoli possono avere gusti difficili.
Non importa quanto si sia composti, a certe notizie non si può non reagire con gioia, come quando si diventa nonni!