ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Dicembre 2010
Inserita il 26 Luglio 2014
Inserita il 4 Maggio 2015
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 19 Dicembre 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa strana coppia non taglia i capelli da 20 anni, adesso vogliono rivoluzionare il loro look. Ecco la loro trasformazione!
Sulle Alpi sorge un'attrazione davvero adrenalinica che mette d'accordo gli amanti della montagna con gli amanti dei luna park.
In questo video possiamo ammirare le Ross Sisters, tre ballerine con una speciale abilità che divennero famose negli anni '40.
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Questo pappagallo è felicissimo di ritrovare la propria padrona, appena tornata dalle vacanze, e non fa altro che ripeterle ti amo.
Un'edizione destinata ad entrare nella storia, quella di Miss Universo 2015. Ecco la terribile figuraccia del presentatore.
Anche i gatti hanno bisogno di esprimersi liberamente in casa. Ecco come quest'uomo ha arredato casa sua, a prova di gatto!
Non appena la padrona chiede a questi cani di baciarsi, loro subito si precipitano ad abbracciarsi e baciarsi teneramente.