ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Maggio 2014
Inserita il 26 Settembre 2015
Inserita il 5 Novembre 2014
Inserita il 24 Ottobre 2015
Inserita il 20 Agosto 2012
Inserita il 26 Agosto 2007
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Dopo una settimana di duro lavoro, chi non vorrebbe rilassarsi su un'amaca come sta facendo questo dolcissimo asino?
Dopo aver perso a madre questo piccolo opossum, rimasto orfano, è stato affidato ad una mamma davvero unica e particolare.
Durante un contest musicale, l'interprete che si occupa di tradurre le canzoni in lingua dei segni inizia ad esibirsi epicamente.
Iniziò ad usare il violino per superare un grave disordine alimentare, oggi è diventata bravissima ed è seguita da milioni di fan!
Un povero cagnolino sta annegando in un lago ghiacciato. Un uomo decide di tuffarsi, rischiando la vita per salvarlo!
Un tenero cucciolo di tigre, salvato dai bracconieri, gioca con un cagnolino. Guardate quanta dolcezza in questo video!
I due non hanno nulla in meno rispetto a chi di braccia e gambe ne ha due, anzi sembrano decisamente avere qualcosa in più!
Giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera può essere un problema se il mare è il tempesta. Non con questo tavolo!