ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 4 Aprile 2013
Inserita il 4 Ottobre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un enorme squalo balena è rimasto impigliato in una rete e rischia seriamente la vita, per fortuna c'è un sub a salvarlo.
Lavorare può essere un'impresa quando il nostro gatto richiede attenzioni. La soluzione di questo ragazzo è epica e originale!
Viaggiare in metropolitana può essere un ottimo spunto per fare qualche scherzo bastardo agli amici. Un'idea ce la danno questi ragazzi.
Non appena entra in scena e si esibisce i giudici sono perplessi, presto però cambia vestito e cambia anche la musica.
Un bellissimo cortometraggio girato da Gabriele Salvatores, che indaga in modo spettacolare sul rapporto tra uomo e lupo.
Due uomini camminano con le stampelle. Uno è ben vestito, l'altro è povero. La gente li tratterà in modo uguale?
Dopo tanti anni di sacrifici, il giovane Yuzuru Hanyu riesce finalmente nell'impresa di diventare il migliore pattinatore al mondo.
Quando viene abbracciato e accarezzato, questo cane risponde con delle divertenti fusa. Che creda di essere un gatto?