ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Aprile 2014
Inserita il 15 Settembre 2017
Inserita il 18 Novembre 2016
Inserita il 28 Settembre 2012
Inserita il 23 Marzo 2015
Inserita il 12 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Ecco quello che accadrebbe nella vita di tutti i giorni se a guidare un'auto fosse una famiglia di Labrador.
Questo cane è stato salvato da un allevamento illegale dove sarebbe stato ucciso perché malato. Ora ha trovato un nuovo grande amico.
Ciò che riesce a fare quest'uomo alla guida di una ruspa ha dell'incredibile. Eccolo all'opera mentre ne pilota una!
In questo video potete vedere come è possibile interrare delle fette di pomodoro non ibrido per ottenere delle piantine.
Questo pastore tedesco ha creato un legame davvero speciale con il postino che ogni giorno passa a consegnare le lettere.
Il cucciolo tenta di raggiungere la bimba sul divano, appena ci riesce ciò che fa riesce a sciogliere il cuore.
Questo maialino ha superato una grave forma di meningite ma è ancora terrorizzato dagli ospedali. Ecco come lo conforta la padrona.
Mamma procione sta cerando ad insegnare al suo piccolo ad arrampicarsi su un albero. Riuscirà nella sua impresa quasi impossibile?