ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Luglio 2015
Inserita il 24 Settembre 2013
Inserita il 3 Maggio 2017
Inserita il 3 Gennaio 2015
Inserita il 11 Febbraio 2014
Inserita il 17 Settembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?
Quello che è possibile vedere in questo video è il metodo usato per pescare un mollusco che si nasconde sotto la sabbia.
La fantastica storia di un cavallino che doveva essere soppresso perché non poteva camminare. Ecco come gli salvano la vita!
Come trasformare le vostre uova sode in simpatici cuori. Basta una bacchetta, un pezzo di cartone e due elastici!
Quando inizia la sua esibizione nessuno potrebbe mai immaginare una voce così potente, appena inizia tutti restano a bocca aperta.
Dovremmo imparare dai nostri amici a quattro zampe che hanno la capacità di mostrarci l'aspetto più semplice e rilassato della vita.
Un piccolo elefante attraversa la strada ma ha un malore, gli altri elefanti accorrono per aiutarlo in modo davvero incredibile.
Questo corridore è ormai convinto di aver vinto la gara, non si accorge però che un altro avversario lo sta per superare.