ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Novembre 2013
Inserita il 3 Marzo 2012
Inserita il 10 Ottobre 2014
Inserita il 12 Aprile 2015
Inserita il 30 Giugno 2015
Inserita il 21 Gennaio 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
In questo video viene spiegato un semplice trucco che potrete utilizzare per piegare le ostiche lenzuola con gli angoli.
Un duetto spontaneo che ha commosso milioni di persone, è quello avvenuto tra una mamma e sua figlia in auto con la canzone di Frozen.
In questo video un uomo ci illustra un rimedio semplice e ingegnoso contro mosche e zanzare, imparato direttamente in Libano.
Il bimbo è troppo piccolo e non riesce a soffiare sulla candela con la giusta forza. La soluzione del papà? Dolcissima!
Il bimbo inizia a ridere durante la lezione di musica. Alla fine la sua reazione finirà per contagiare tutti i bimbi presenti!
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.
In questo video vi spieghiamo come creare uno stupendo vaso di cemento usando un asciugamano ed un po' di cemento.
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!