ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 26 Marzo 2020
Inserita il 11 Dicembre 2013
Inserita il 11 Agosto 2014
Inserita il 27 Ottobre 2013
Inserita il 21 Ottobre 2014
Inserita il 24 Settembre 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo gatto non ha giocattoli con cui giocare, decide quindi di andare dal vicino a rubarne qualcuno. Che furbo!
Proprio come i bambini, anche i cani quando vengono lasciati soli ne approfittano per fare tutto quello che gli viene vietato.
Decide di dedicare una fantastica versione di Blue Christmas alla madre scomparsa. La sua esibizione è da far venire i brividi!
Avevate mai sentito un brano di Michael Jackson suonato niente meno che con uno strumento inventato nel 1702?
Dopo tanti anni di sacrifici, il giovane Yuzuru Hanyu riesce finalmente nell'impresa di diventare il migliore pattinatore al mondo.
Ciò che fa il cane a sinistra in questo video va oltre ogni immaginazione: ecco cosa fa per raddoppiare la sua razione di stuzzichini.
Questa bambina non avrà ben chiaro il significato della preghiera prima del pasto, ma si impegna a farlo in modo unico!
Questa coppia sta per avere il secondo bambino ed accetta di raccontare questa nascita attraverso un dolcissimo documentario.