ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Settembre 2014
Inserita il 7 Agosto 2014
Inserita il 21 Novembre 2014
Inserita il 21 Agosto 2013
Inserita il 19 Novembre 2013
Inserita il 5 Maggio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il padrone dice al suo Husky che cucinerà le patate per cena, chiedendo se ne vuole. Provate a indovinare la sua risposta...
Spesso si pensa che gli Sphynx siano meno dolci dei loro cugini gatti pelosi, in realtà non è affatto così, ecco la dimostrazione!
La mamma legge al figlio una storia, non appena finisce però il bimbo ci resta davvero male. La sua reazione è dolcissima!
Manca poco alla nascita di questo bambino e lui, dentro la pancia, sembra non stare più nella pelle e si muove irrequieto.
Due ragazzi si divertono facendo qualcosa di molto pericoloso: far crollare un vecchio edificio togliendo i mattoni da un pilastro.
In questo video l'esempio dello splendido rapporto che si può creare tra un panda e chi si prende cura di lui. Davvero adorabili!
Pochi lo sanno o se ne accorgono, eppure anche la Terra respira, e possiamo vederlo grazie a questi meravigliosi timelapse.
In questo toccante video un pappagallino è morto ed il suo amico non riesce ad accettarlo. Davvero commovente.