ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 5 Novembre 2013
Inserita il 9 Luglio 2014
Inserita il 24 Dicembre 2015
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 8 Aprile 2016
Inserita il 11 Novembre 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un gruppo di volontari decide di aiutare questo senzatetto e gli regala una vera e propria trasformazione fisica... ecco come!
Nonostante la sua giovane età ha già raggiunto traguardi invidiabili per un adulto e non c'è da meravigliarsi.
Questo è quello che si prova nei panni di uno sciatore freestyle che affronta una discesa libera in modo decisamente spericolato.
Questa bimba di 3 anni non sa ancora leggere ma sa già la canzone della Sirenetta a memoria... che fenomeno e che voce!
I bimbi giocano con la cassettiera, ad un tratto questa si ribalta. Per fortuna interviene subito uno dei due, che salva il fratellino.
Tutto si muove e corrisponde alla perfezione, al punto da ipnotizzare chi osserva il movimento delle palline su queste piste.
Questa nuova lavatrice potrebbe rivoluzionare ogni cosa. Infatti non ha bisogno di energia elettrica ed occupa pochissimo spazio!
Non appena entra in scena e si esibisce i giudici sono perplessi, presto però cambia vestito e cambia anche la musica.