ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 3 Giugno 2013
Inserita il 19 Novembre 2015
Inserita il 19 Marzo 2014
Inserita il 28 Aprile 2016
Inserita il 13 Maggio 2014
Inserita il 6 Gennaio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Quello che avviene in questo video tra questi animali diversi è bellissimo, gesti d'amore del tutto inaspettati e improbabili.
Un bambino, riconosciuta la canzone, inizia una danza scatenata degna di un ballerino. In un attimo tutti gli occhi sono di lui.
A prima vista potrebbe sembrare una scena da film dell'orrore. In realtà si tratta di simpatici animaletti. Indovinate chi?
Bohemian Rhapsody viene eseguita dall'Orchestra Sinfonica dell'Università dell'Indiana, il risultato è formidabile!
Questo ballo di nozze è già molto bello all'inizio, ad un tratto però succede qualcosa che gli ospiti non si sanno spiegare!
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.
Questa ragazza dolcissima si chiama Jasmine Elcock ed ha appena compiuto 14 anni. La sua esibizione conquista giudici e pubblico!