ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Agosto 2013
Inserita il 16 Settembre 2016
Inserita il 14 Settembre 2015
Inserita il 25 Febbraio 2015
Inserita il 14 Maggio 2013
Inserita il 2 Dicembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Tagliare una cipolla per utilizzarla in cucina può essere difficile e problematico per gli occhi. Ecco una soluzione geniale!
Un gruppo di volontari decide di aiutare questo senzatetto e gli regala una vera e propria trasformazione fisica... ecco come!
Una divertente carrellata di disastri di cani e gatti che riescono a farci sorridere, regalandoci un minuto di spensieratezza.
Un artista che ha reso le auto impolverate la propria tela su cui mostrare tutta la propria creatività. Eccolo all'opera!
Sentono un cane abbaiare dentro un burrone, scoprono che uno shih-tzu randagio sta accudendo un gattino appena nato!
In vita quest'uomo ed il suo cavallo erano inseparabili. Purtroppo, però, la loro amicizia è stata interrotta da un incidente.
Il padrone propone a questo gatto una gustosa banana, lui non si tira indietro ed inizia a gustarla felice e soddisfatto.
Alcuni atleti speciali vengono mandati in una palestra per vedere le reazioni delle persone comuni. Alla fine tutti si ricrederanno...