ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Dicembre 2010
Inserita il 11 Dicembre 2013
Inserita il 12 Marzo 2018
Inserita il 9 Gennaio 2015
Inserita il 25 Gennaio 2014
Inserita il 17 Luglio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Prende la rincorsa e decide di lanciarsi da una roccia a strapiombo sul mare. Ma il suo gesto sarà più rischioso del previsto.
Non sarà stato un bel compleanno per loro. Ad un tratto il soffio delle candeline si trasforma in un momento... caldo!
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
Il marito prepara alla moglie una sorpresa davvero assurda: riempie casa sua di migliaia di palline di plastica. Come la prenderà?
Se vi credete intelligenti provate a guardare di cosa è capace questo orango che costruisce tutto solo un'amaca in cui riposare.
Danno agli emu un giocattolo automatico. Presto la loro curiosità, mista ad un po' di paura, creerà una danza esilarante!
I bimbi giocano con la cassettiera, ad un tratto questa si ribalta. Per fortuna interviene subito uno dei due, che salva il fratellino.
Un coro di bambini che, grazie alla loro voce, riescono a rendere ancora meglio la magia di questo bellissimo brano.