ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 20 Giugno 2020
Inserita il 11 Novembre 2016
Inserita il 31 Agosto 2014
Inserita il 23 Agosto 2013
Inserita il 2 Giugno 2014
Inserita il 7 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Vi è mai capitato di ascoltare un pappagallo che abbaia? Questo divertente pennuto deve proprio avere una crisi d'identità.
Un leopardo si appresta ad attaccare un uomo, per fortuna interviene una tigre che salva così il suo addestratore.
Queste due gemelle identiche hanno anche altro in comune, possiedono una voce angelica ed emozionante. Ecco la loro esibizione!
Ecco come trasformare una comuna mutanda da uomo in un capo d'abbigliamento davvero inimmaginabile. Facile ed economico!
Questa ragazza ha progettato una strana sveglia, ma le cose non vanno esattamente come previsto appena si avvia.
Gli studenti vengono a sapere che la loro insegnante è gravemente malata, decidono così di farle una sorpresa per tirarla su.
In questa casa c'è un nuovo inquilino, si tratta di una innocua tartaruga. La reazione del gattino non appena la vede è fantastica!
Questo video ci mostra una tecnica particolare usata in Svezia per riparare le ferrovie. Un lavoro rapido e semplice!