ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Settembre 2012
Inserita il 1 Ottobre 2012
Inserita il 11 Maggio 2013
Inserita il 8 Settembre 2016
Inserita il 30 Marzo 2016
Inserita il 9 Settembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo cervo, liberato nel bosco, torna ogni anno nella vecchia casa dove era stato adottato per riabbracciare un vecchio amico...
Kevin, un comportamentalista, è in grado di avvicinarsi ai cuccioli di una leonessa. La sua reazione ti farà quasi commuovere.
Questo video ci mostra come ci si può liberare quando si hanno i polsi legati da nastro adesivo in modo davvero semplice ed immediato.
I bassotti hanno la capacità innegabile di farci sorridere perché uniscono un carattere forte ad una fisicità per niente minacciosa!
Un brano di Michael Jackson usando una melodia tipica della tradizione giapponese, il mix è davvero fantastico!
Le auto di Google Street View non girano nella loro isola, i cittadini così si adoperano trovando una curiosa soluzione.
Questo tenero bulldog ha una paura inspiegabile: attraversare i cavi della corrente. La soluzione che trova è esilarante!
In un solo filmato ecco alcune delle cose più buffe che i bambini possono combinare. Ecco una serie di piccoli combina guai!