ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 18 Dicembre 2013
Inserita il 29 Aprile 2016
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 24 Agosto 2016
Inserita il 10 Marzo 2016
Inserita il 5 Ottobre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questo quadro è davvero suggestivo, spostandosi l'immagine si sposta anch'essa. Il trucco c'è e viene svelato, ma che figata!
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
Queste due tigri vengono salvate dalla minuscola gabbia in cui vivevano. Ecco la loro reazione non appena vedono l'acqua!
I padroni di questo alano portano a casa un pulcino d'oca. Quale sarà la reazione del cane? Guardate e sorridete!
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Una donna cerca di uscire con la propria macchina dal garage, complicandosi la vita in modo assurdo. Ecco la sua odissea!
Questo asinello si avvicina ad una ragazza. Le sale in grembo ed inizia ad abbracciarla per dimostrarle quanto le vuole bene.