ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 6 Marzo 2009
Inserita il 2 Agosto 2015
Inserita il 10 Aprile 2016
Inserita il 21 Maggio 2013
Inserita il 3 Ottobre 2017
Inserita il 10 Dicembre 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un video bellissimo dove è possibile ammirare il Kizomba, uno straordinario ballo coinvolgente e sensuale.
Nato con una grave malformazione alle braccia non si è dato per vinto ed ha risolto così alcuni piccoli problemi della quotidianità.
Un fantastico video che raccoglie tutte le scene di ballo più belle della storia del cinema in un unico filmato!
Questo cane anziano non riesce a scendere da un'auto, così il più giovane decide di aiutarlo in questo modo...
Che i gatti odino l'acqua è cosa risaputa e il felino di questo divertente video ce lo conferma ancora una volta.
Quando la gente chiama l'ascensore non potrà mai immaginare di trovarsi di fronte un uomo tagliato a metà.
Probabilmente questi pesci avevano proprio una gran voglia di libertà. Eccoli nuotare liberamente tra le corsie di un supermercato.
Quest'uomo raggiunge le sue oche ogni giorno sempre allo stesso orario. Quando però ritarda, le oche rispondono in questo modo.