ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 31 Gennaio 2016
Inserita il 14 Gennaio 2016
Inserita il 29 Novembre 2015
Inserita il 28 Novembre 2015
Inserita il 24 Novembre 2015
Inserita il 21 Novembre 2015
Inserita il 19 Novembre 2015
Inserita il 18 Novembre 2015
Inserita il 14 Settembre 2015
Inserita il 1 Agosto 2015
Inserita il 10 Luglio 2015
Inserita il 20 Maggio 2015
Inserita il 15 Maggio 2015
Inserita il 2 Maggio 2015
Inserita il 25 Aprile 2015
Inserita il 14 Marzo 2015
Inserita il 25 Febbraio 2015
Inserita il 12 Febbraio 2015
«
1
2
3
4
5
6
7
»
Pagina 2 di 10 - 166 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un giovane finge di essere cieco e va in giro con un biglietto della lotteria vincente, chiedendo ai passanti di controllarlo.
Ecco un procedimento che semplifica molto la realizzazione delle crepes. Non c'è più bisogno di sporcare ciotole e mestoli!
Alcuni scienziati, a Boston, sono riusciti a creare dei robot impressionanti. In questo video ci mostrano cosa riescono a fare.
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Una donna sta facendo una passeggiata immersa nella natura, ad un tratto vede avvicinarsi sulla passerella qualcosa di terrificante.
Questo orango è ospite dello zoo di Barcellona. Non appena un uomo gli mostra un trucco di magia, ecco la sua reazione.
Questi gabbiani sono disposti a tutto pur di avere un po' di cibo, non appena un uomo dice il comando dance ecco cosa succede...
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.