ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 17 Gennaio 2014
Inserita il 15 Gennaio 2014
Inserita il 14 Gennaio 2014
Inserita il 13 Gennaio 2014
Inserita il 9 Gennaio 2014
Inserita il 8 Gennaio 2014
Inserita il 3 Gennaio 2014
Inserita il 28 Dicembre 2013
Inserita il 19 Dicembre 2013
Inserita il 18 Dicembre 2013
Inserita il 17 Dicembre 2013
Inserita il 16 Dicembre 2013
Inserita il 13 Dicembre 2013
Inserita il 12 Dicembre 2013
Inserita il 11 Dicembre 2013
Inserita il 10 Dicembre 2013
«
1
..
34
35
36
37
38
39
40
»
Pagina 37 di 52 - 921 risultati
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questi due artisti di strada si stanno esibendo in uno spettacolo di percussioni, il più piccolo però è davvero incredibile!
Un passeggino tecnologico che rivoluzionerà la vita dei genitori. Grazie ad uno speciale sensore ecco cosa riesce a fare.
Mentre quest'uomo filma una delle più forti aurore boreali degli ultimi anni, accade qualcosa che lui stesso non si aspetta.
Lui finge di alzare le mani alla moglie, il cane la difende scagliandosi contro e non permettendogli di farle del male.
Alcuni ragazzi fanno uno scherzo davvero cattivo a questo loro amico. Gli chiedono di catturare una rana. Le cose però non vanno come previsto.
Una donna compie 100 anni e decide di festeggiare abbandonando il bastone e lanciandosi col paracadute sopra Città del Capo!
Il guidatore dell'auto non sembra essere molto interessato alla fretta dell'altro, così l'escavatore si vendica a modo suo.
Questo squalo può arrivare ad oltre sei metri di lunghezza. Il suo vero record, però, è un altro ed è molto più impressionante...