ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 27 Ottobre 2015
Inserita il 11 Marzo 2014
Inserita il 25 Novembre 2013
Inserita il 3 Gennaio 2014
Inserita il 8 Marzo 2015
Inserita il 8 Agosto 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Questa ragazza ha progettato una strana sveglia, ma le cose non vanno esattamente come previsto appena si avvia.
Un fulmine cade su un albero, ciò che succede sconvolge due ragazzi che si trovano a passare da quelle parti.
Questi due artisti sono piccolissimi ma promettenti. Nessuno tra il pubblico avrebbe mai immaginato una simile esibizione!
Piccoli e teneri pappagallini ma... vietato farli arrabbiare se non volete subire una ramanzina degna di tale nome.
Quando si ha fretta l'allenamento in palestra potrebbe non riuscire perfettamente. E' il caso di questo ragazzo...
Inka Gold è un duo con una particolarità: esegue dei pezzi famosi solamente con gli strumenti dei nativi americani.
I vigili del fuoco, intervenuti per un incendio, salvano due pit bull da una morte certa, rianimandoli con le loro maschere.
Il cane prende parte ad una partita in riva al mare: lo scopo del gioco consiste nel passare la palla senza farla cadere.