ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 18 Febbraio 2016
Inserita il 8 Maggio 2014
Inserita il 16 Giugno 2014
Inserita il 30 Luglio 2013
Inserita il 14 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembra una normale danza di gruppo, ad un tratto però si scoprono le loro reali abilità, come mangiare vetro o farsi calpestare dalle auto.
Un ranger, nonostante i grandi rischi, trova il modo giusto per liberare un povero lupo ed evitare di essere azzannato.
Questo canguro rischia di morire, intrappolato in una grata. Per fortuna passa un uomo pronto a salvargli la vita.
Un coro di sole ragazze propone un brano leggendario: Bohemian Rhapsody. La loro interpretazione è da brividi!
Questo gatto vede un albero di Natale come una parete da scalare, ma è proprio quando sta per arrivare in cima che succede il disastro.
Sta facendo un'immersione, ad un tratto si imbatte in un raro esemplare di Mola Mola, il più grande pesce osseo esistente.
Questa coppia sta per avere il secondo bambino ed accetta di raccontare questa nascita attraverso un dolcissimo documentario.
Questo timelapse racconta quella che è stata definita la marea del secolo, fenomeno che si verifica una volta ogni decennio.