ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Settembre 2012
Inserita il 8 Ottobre 2015
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 7 Marzo 2015
Inserita il 29 Maggio 2012
Inserita il 8 Febbraio 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Un'incredibile storia che viene da Orlando, in Florida, dove una donna alleva nel giardino di casa sua due tigri del Bengala.
Prova a fare dei piegamenti sulle braccia di fronte la gabbia dell'orso polare. La reazione dell'animale è inaspettata e buffa!
Piper ha solo 10 mesi ma per un difetto alla vista ha sempre visto il mondo avvolto da una grande sfocatura. Oggi cambierà tutto!
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
Con un semplice trucchetto si può potenziare da 2 a 4 volte il segnale del vostro modem usando una semplice lattina di birra!
Volare è sempre stato il sogno dell'uomo, questi due ragazzi lo realizzano con delle ali a motore sopra i cieli di Dubai.
Il potere della musica è infinito! Accade così che Bruce Springsteen inviti sul palco una piccola fan per cantare con lui.