ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 20 Gennaio 2016
Inserita il 7 Novembre 2014
Inserita il 15 Maggio 2006
Inserita il 12 Maggio 2006
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il dolcissimo tentativo di ululare di questo cucciolo di husky lo rende veramente irresistibile. Come si fa a non amarlo?
Quando viene abbracciato e accarezzato, questo cane risponde con delle divertenti fusa. Che creda di essere un gatto?
In questo tranquillo porticciolo qualcosa sembra muoversi sulla superficie dell'acqua, ad un tratto succede una cosa inaspettata!
Audrey è una ragazza che vive in Burundi e che ci regala un'esibizione da fare invidia alle star più famose.
Questo montaggio di video ripresi da telecamere di sicurezza ci mostra l'altra faccia dell'essere umano, quella più genuina.
Ciascuno di noi ha doti nascoste. Quella di questa ragazza è saper scoreggiare facendo lo stesso verso di Chewbacca di Star Wars.
Non appena il padrone gli fa capire che è ora di avviarsi verso casa, lui non vuole proprio saperne ed escogita questa tattica geniale!
Quello che avviene in questo video tra questi animali diversi è bellissimo, gesti d'amore del tutto inaspettati e improbabili.