ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 21 Maggio 2006
Inserita il 26 Agosto 2007
Inserita il 19 Maggio 2006
Inserita il 4 Settembre 2006
Inserita il 7 Novembre 2014
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Due cani si trovano abbandonati tra le macerie di una casa, indeboliti da una malattia e in fin di vita. Ecco il loro salvataggio!
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Audrey ha una rara malattia. La famiglia, invece di scoraggiarsi, l'ha portata in giro per raccogliere fondi e trovare una cura.
In questo video vi spieghiamo come creare uno stupendo vaso di cemento usando un asciugamano ed un po' di cemento.
Durante una visita nello zoo, una donna perde il cappello, che cade nella gabbia delle tigri. Indovinate cosa fa lei?
Manca poco alla nascita di questo bambino e lui, dentro la pancia, sembra non stare più nella pelle e si muove irrequieto.
Questa donna festeggia il suo 102esimo compleanno e soffia le candeline della sua torta, qualcosa però non va come previsto...
Grazie alle telecamere di sicurezza di questo negozio possiamo vedere come fanno alcuni criminali a clonare le carte di credito.