ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 11 Giugno 2013
Inserita il 21 Maggio 2013
Inserita il 17 Ottobre 2015
Inserita il 31 Marzo 2020
Inserita il 3 Aprile 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un cerbiatto è rimasto incastrato in una grossa distesa di fango e rischia di morire. Il modo in cui viene salvato è incredibile!
Questo coro inizia una famosa canzone in modo davvero insolito. Alcuni iniziano a sfregarsi le mani, ecco perché...
Non si tratta di un normale pontile, bensì di un enorme strumento musicale! Ecco l'incredibile effetto con le onde.
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Non appena la mamma pronuncia la parola 'Hello' il piccolo inaspettatamente risponde in modo davvero inequivocabile!
Che bisogno c'è di acquistare costosi strumenti quando si può esprimere il proprio talento con una chitarra giocattolo?
Quando si è piccoli e si combinano dei guai, fare la spia è sempre un ottimo modo per uscirne indenni.
Max e Kolbe sono due gemelli undicenni che hanno infiammato il palco di un famoso show televisivo. Eccoli all'opera!