ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 15 Aprile 2013
Inserita il 17 Gennaio 2014
Inserita il 8 Dicembre 2015
Inserita il 28 Novembre 2014
Inserita il 12 Agosto 2013
Inserita il 14 Giugno 2007
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una civetta fa i suoi bisogni senza curarsi dell'amica vicina. L'espressione dell'altra civetta è qualcosa di esilarante!
Un ragazzo si finge gravemente ferito su una barella per dichiararsi alla propria fidanzata che lavora come infermiera.
Una bimba di 10 anni sconvolge i giudici ed il pubblico della trasmissione America's Got Talent con la sua voce davvero fantastica.
Hanno appena subito l'installazione di un impianto auricolare che ha permesso loro finalmente di sentire. Ecco le reazioni!
Questa coppia sta insieme da 50 anni, a lei è stato diagnosticato l'Alzheimer ma suo marito dimostra quanto può essere grande l'amore.
Dopo 16 anni di vita questo cane ha grandi difficoltà nel camminare, ma non è terminato il tempo di passeggiare col suo padrone.
Vi siete mai chiesti cosa succede se si prova a tagliare la batteria di uno smartphone con un coltello? Il risultato è incredibile...
Questo quadro è davvero suggestivo, spostandosi l'immagine si sposta anch'essa. Il trucco c'è e viene svelato, ma che figata!