ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 9 Aprile 2015
Inserita il 13 Dicembre 2010
Inserita il 31 Gennaio 2015
Inserita il 29 Ottobre 2013
Inserita il 21 Giugno 2013
Inserita il 13 Luglio 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Il piccolo orso polare scivola in acqua mentre gioca, subito però arriva la mamma che si tuffa e lo salva in modo dolcissimo.
E' stato chiesto a bambini tra i 6 e i 10 anni di pensare all'amore e disegnarlo con l'aiuto dei genitori. Ecco cosa ne è venuto fuori!
Le quattro, di età compresa tra i 63 e gli 80 anni, riescono a stupire tutti con una performance inaspettata. Complimenti!
L'iPhone di una donna finisce in mare durante una gita in barca, ma qualcuno sale dal fondo per restituirglielo!
Non crederai ai tuoi occhi quando vedrai quest'uomo russo fare le sue incredibili acrobazie su un'auto.
Il cane, lasciato in auto, vuole esprimere il suo disappunto suonando il clacson per attirare l'attenzione del suo padrone.
In uno zoo un bambino vede un piccolo gorilla, all'inizio si osservano poi, in meno di un minuto, eccoli a giocare insieme!
Basta un po' di pasta sfoglia, una tavoletta di cioccolato e un uovo per ottenere una treccia buonissima e originale!