ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 1 Giugno 2015
Inserita il 2 Dicembre 2013
Inserita il 8 Settembre 2012
Inserita il 29 Settembre 2009
Inserita il 2 Luglio 2014
Inserita il 27 Dicembre 2015
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
I criceti amano correre sulla ruota che gli viene lasciata a disposizione. Qualche volta però qualcuno esagera e finisce così.
Questo husky piange e si nasconde non appena la sua padrona lo invita a fare il bagnetto. I suoi capricci sono irresistibili!
Alcuni atleti speciali vengono mandati in una palestra per vedere le reazioni delle persone comuni. Alla fine tutti si ricrederanno...
Questa coppia ci mostra un modo assolutamente divertente e originale per passare il tempo chiusi in casa in quarantena.
Arrivare affamati al ristorante e scoprire di dover aspettare un bel po' prima di ricevere i piatti? Ecco la soluzione di questo locale!
In questo video la soluzione definitiva per liberarsi dal fango o dalla sabbia nel caso si resti con l'auto infossata... o forse no?!
Sulle note di This Is Halloween del film The Nightmare Before Christmas, le luci prendono vita in modo suggestivo.
Si chiama Reynan Del-Anay e rapisce i giudici e il pubblico mostrando una voce davvero fuori dal comune. Un'esibizione da brividi!