ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 13 Gennaio 2015
Inserita il 14 Gennaio 2015
Inserita il 28 Gennaio 2014
Inserita il 7 Maggio 2017
Inserita il 19 Marzo 2012
Inserita il 30 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
La mamma è fuori casa per lavoro, ecco cosa combinano papà e figlio mentre lei non c'è. Il salotto diventa un campo di battaglia!
La passione per il pesce di questo felino è ben più forte della paura dell'acqua, così mette in campo tutta la sua astuzia.
Questo simpatico bambino ci insegna che può esserci stile anche nel buttare la spazzatura. Ecco come lo fa lui, like a boss!
Non appena la mamma pronuncia la parola 'Hello' il piccolo inaspettatamente risponde in modo davvero inequivocabile!
Un difensore si sacrifica per salvare un goal ma non ci riesce, e perde probabilmente qualcosa di molto più prezioso...
Il padrone gli chiede di scegliere il giocattolo, lui inizia una ricerca in giro per il negozio fino a trovare il suo preferito!
Alto 2 metri e 10 centimetri, guardate in questo video le emozioni che suscita questo cavallo quando gira per la città.
Se pensate che i capricci siano un'esclusiva degli esseri umani vi sbagliate di grosso. L'esempio lo da questo enorme alano.