ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 4 Novembre 2015
Inserita il 9 Luglio 2016
Inserita il 8 Marzo 2016
Inserita il 8 Aprile 2016
Inserita il 18 Maggio 2014
Inserita il 21 Luglio 2007
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Pochi sanno che nel 1981 il grande David Bowie incontrò in Svizzera l'altro genio della musica Freddie Mercury. Eccoli insieme!
Per un anno ha registrato ogni giorno dei video di pochi secondi in cui mima di tutto. Le espressioni del figlio sono uniche!
Questo gattino si trova alle prese con una minacciosa patata! Le sue sensazioni sembrano un misto di terrore e divertimento.
Giocare a biliardo a bordo di una nave da crociera può essere un problema se il mare è il tempesta. Non con questo tavolo!
Questo procione ha fame, ma la ciotola è vuota. Come attirare l'attenzione della padrona di casa? Facile... esasperandola!
In questo tutorial ecco due modi davvero unici per incartare un regalo: il primo è veloce ma il secondo è una vera opera d'arte!
Questo incredibile artista di strada riesce ad eseguire perfettamente Hallelujah di Leonard Cohen usando solo 33 bicchieri d'acqua.
Suona per strada e l'ultima cosa che si aspetterebbe è di essere ad un tratto accompagnato dalla voce di un grande artista!