ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 7 Aprile 2014
Inserita il 25 Dicembre 2015
Inserita il 11 Marzo 2014
Inserita il 1 Maggio 2014
Inserita il 3 Dicembre 2014
Inserita il 29 Novembre 2010
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Sembra una piccola barchetta ma non appena azioneranno il suo enorme motore, la sua potenza vi lascerà a bocca aperta.
I bimbi giocano con la cassettiera, ad un tratto questa si ribalta. Per fortuna interviene subito uno dei due, che salva il fratellino.
Il nuovo record mondiale di Théo Sanson che cammina su una corda lunga 500 metri tra due cime dello Utah. Senza protezioni!
Il gestore di un centro turistico ha soccorso e insegnato a volare ad un pellicano appena nato. Oggi sono migliori amici!
La padrona dice al proprio cane che lo ama, il piccolo risponde in modo tenero e incredibile, facendola commuovere.
Dopo una lunga giornata di lavoro, cosa c'è di meglio di un bel bagno rilassante in una vasca piena di... patatine fritte?
I due carlini non hanno mai incontrato un bambino e la loro eccitazione è praticamente incontenibile. Apprezzerà il piccolo?
Ci sono strumenti poco noti che però riescono a produrre dei suoni davvero belli. Uno di questi è sicuramente il Chapman Stick.