ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 24 Maggio 2013
Inserita il 7 Febbraio 2014
Inserita il 2 Novembre 2014
Inserita il 5 Marzo 2014
Inserita il 10 Agosto 2013
Inserita il 12 Gennaio 2016
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Abbandonato e ignorato da tutti, viveva in una scatola di cartone. Per fortuna viene salvato da un gruppo di volontari!
Una scena ai limiti del credibile quella a cui è possibile assistere all'interno dell'Elephant Nature Park in Thailandia.
L'uomo che ha girato questo video mai si sarebbe immaginato che, mentre filmava i gabbiani, sarebbe successa una cosa simile.
Sembra impossibile che le note del reggae si possano mescolare in modo così eccezionale al nostalgico brano della cantante inglese.
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
Sei fratelli sono particolarmente abili con diversi strumenti. Ecco una loro impressionante esibizione casalinga.
Molti di voi penseranno che si tratta di una situazione pericolosa. In realtà questo video ci mostra l'importanza dell'educazione del cane.
Gli attivisti del movimento Playing for Change usano un pezzo di Bob Marley per realizzare qualcosa di veramente fantastico.