ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 8 Febbraio 2012
Inserita il 27 Febbraio 2014
Inserita il 12 Ottobre 2013
Inserita il 12 Maggio 2006
Inserita il 15 Novembre 2014
Inserita il 23 Giugno 2017
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Un enorme macchinario in azione sta costruendo un ponte in cemento armato su una valle cinese. Impressionante!
Un bravissimo violinista, accompagnato da una pianista, riesce ad eseguire il celebre brano Hallelujah con una tecnica unica!
Non accade frequentemente di trovare un giovane puledro che corre e piange lungo una strada. Ecco come viene aiutato!
Per un bambino iniziare a scoprire il mondo non è così semplice: anche le piccole cose possono sembrare ostacoli insormontabili!
Vi è mai capitato di sentire un pappagallo imitare perfettamente il pianto di un bambino? L'effetto è decisamente inquietante!
Il padrone propone a questo gatto una gustosa banana, lui non si tira indietro ed inizia a gustarla felice e soddisfatto.
Un commerciante e un senzatetto non vanno d'accordo, un giorno il mendicante non si presenta, ecco la verità.
Questo ragazzo di 17 anni viene filmato a sua insaputa mentre canta una canzone di Celine Dion. La sua voce è impressionante!