ACCEDI
Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Inserita il 12 Febbraio 2007
Inserita il 28 Novembre 2017
Inserita il 11 Febbraio 2014
Inserita il 29 Settembre 2008
Inserita il 4 Giugno 2016
Inserita il 28 Giugno 2013
Avete mai visto all'opera un incantatore di docce? E' un po' come un incantatore di serpenti, solo un po' più divertente!
Una donna aborigena si posiziona in una spiaggia australiana chiedendo abbracci. Ecco la reazione emozionante della gente.
Un gruppo di turisti si avvicina ai rinoceronti in un parco, ad un tratto però restano sconvolti dal loro verso.
Cinque anni fa si era preso cura di questo gorilla, salvandogli la vita. Oggi torna a trovarlo nella jungla, si ricorderà di lui?
1000 musicisti si incontrano tutti insieme e decidono di suonare il famoso pezzo dei Nirvana: Smells Like Teen Spirit. Eccolo!
Qualcosa abbocca all'amo ma, non appena l'uomo tira su la lenza, si accorgerà di aver pescato qualcosa di terrificante!
Queste ragazze si divertono così: un'anguria sul tavolo e tanti, tantissimi elastici. Ecco come farla esplodere in modo epico.
Il cambio delle guardie a Buckingham Palace, un momento davvero solenne. Ma le brutte figure sono sempre in agguato.
Un ingegnoso condizionatore fatto in casa che raffredda l'aria secondo i principi della fisica. Bastano sei bottiglie!